Fiera Milano è il primo e il più importante polo fieristico sul panorama italiano e tra i più rinomati nel mondo, con una superficie vastissima, ospita circa 345.000 mq di spazi espositivi coperti e 60.000 mq all’aperto, confermandosi un'eccellenza nel made in Italy.
Perché vi consigliamo di andare a questo evento? Perché è semplicemente imperdibile e vi spieghiamo perché:
1. Acquistando un solo biglietto, avete la possibilità di partecipare a cinque manifestazioni fieristiche, concentrate in un unico polo.
2. Avete la possibilità di incrementare il vostro business, entrando in contatto con le principali aziende del settore
3. Potete assistere a numerosi convegni di tipo informativo e sperimentare nuove strategie aziendali
4. Saranno presenti visitatori specializzati e buyer internazionali con l'obiettivo di fare investimenti
Questo evento fieristico si configura come punto di riferimento per gli operatori del settore e come un grande vantaggio per gli espositori che hanno la possibilità di presentare i propri servizi ad un pubblico specializzato, riunito in un contesto in cui sono presenti le eccellenze nazionali ed internazionali del mondo della logistica e non solo.
The Innovation Alliance è senza dubbio, l'evento più importante d'Italia e uno tra i più rinomati d'Europa, in termini di sviluppo tecnologico, innovazione e qualità dei servizi; un esperimento che ha saputo creare un sistema a pentagono in cui le migliori manifestazioni fieristiche hanno dato vita ad un unico, eccezionale evento.
La partecipazione a questa manifestazione si traduce nella possibilità di sfruttare le grandi capacità e competenze messe a disposizione da questi grandi colossi fieristici, che puntano alla creazione di nuove occasioni per le aziende e i visitatori. Oltre all'azione combinata delle manifestazioni protagoniste si aggiungono le abilità e conoscenze degli organizzatori fieristici Deutsche Messe e Fiera Milano che rappresentano il primato nel settore fieristico europeo.
Il complesso progetto di The Innovation Alliance mira a diventare strumento di stimolo e sviluppo non soltanto per gli espositori e le aziende partecipanti, ma per tutto il sistema economico nazionale, che può trarre da questo importante evento idee innovative volte alla rivalutazione e promozione di differenti settori, da migliorare e promuovere nel vasto mercato internazionale. Pensateci bene e non perdetevi questo evento eccezionale!
Per le iscrizioni alla manifestazione fieristica e per ricevere maggiori informazioni consultate il sito http://www.theinnovationalliance.it/