icona facebook spedirete  icona google+  icona twitter  icona youtube  icona linkedin

banner concettuale spedizioni merci


Giovedì, 13 Luglio 2017 15:32

The Innovation Alliance: l'unione fa la forza! In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un unico evento, un solo biglietto di ingresso e l'irrinunciabile opportunità di incontrare le realtà più influenti del settore logistico e non solo, partecipando alla fiera "The innovation Alliance". Questo progetto è il frutto dell'unione di cinque manifestazioni fieristiche internazionali quali Ipack-Ima, Meat-Tech, Intralogistica Italia, Print4All e Plast, le quali si sono unite con l'intento di proporre ad un pubblico di professionisti di ogni settore industriale un evento unico per argomenti, tecnologie all'avanguardia e servizi innovativi. 

Ognuno degli eventi contribuisce in modo significativo ad apportare le proprie competenze e conoscenze all'interno dell'evento organizzato da Fiera Milano, che si terrà il prossimo anno, dal 29-05 al 1-06- 2018 a Rho, Milano. 

Il nuovo format di "The Innovation Alliance" propone una vasta gamma di servizi che va dal processing e packaging della catena alimentare e non solo, settori nei quali sono specializzati Ipack-Ima e Meat-Tech, alla lavorazione della gomma e della plastica il cui leader è Plast. Per le nuove tecnologie legate alla stampa industriale e commerciale l'esponente principale è Print4All  mentre per quanto riguarda le innovazioni relative alla movimentazione e stoccaggio delle merci il maggiore rappresentante è Intralogistica Italia

Fiera Milano è il primo e il più importante polo fieristico sul panorama italiano e tra i più rinomati nel mondo, con una superficie vastissima, ospita circa 345.000 mq di spazi espositivi coperti e 60.000 mq all’aperto, confermandosi un'eccellenza nel made in Italy.

Perché vi consigliamo di andare a questo evento? Perché è semplicemente imperdibile e vi spieghiamo perché:

1. Acquistando un solo biglietto, avete la possibilità di partecipare a cinque manifestazioni fieristiche, concentrate in un unico polo. 

2. Avete la possibilità di incrementare il vostro business, entrando in contatto con le principali aziende del settore

3. Potete assistere a numerosi convegni di tipo informativo e sperimentare nuove strategie aziendali

4. Saranno presenti visitatori specializzati e buyer internazionali con l'obiettivo di fare investimenti 

Questo evento fieristico si configura come punto di riferimento per gli operatori del settore e come un grande vantaggio per gli espositori che hanno la possibilità di presentare i propri servizi ad un pubblico specializzato, riunito in un contesto in cui sono presenti le eccellenze nazionali ed internazionali del mondo della logistica e non solo. 
The Innovation Alliance è senza dubbio, l'evento più importante d'Italia e uno tra i più rinomati d'Europa, in termini di sviluppo tecnologico, innovazione e qualità dei servizi; un esperimento che ha saputo creare un sistema a pentagono in cui le migliori manifestazioni fieristiche hanno dato vita ad un unico, eccezionale evento.

La partecipazione a questa manifestazione si traduce nella possibilità di sfruttare le grandi capacità e competenze messe a disposizione da questi grandi colossi fieristici, che puntano alla creazione di nuove occasioni per le aziende e i visitatori. Oltre all'azione combinata delle manifestazioni protagoniste si aggiungono le abilità e conoscenze degli organizzatori fieristici Deutsche Messe e Fiera Milano che rappresentano il primato nel settore fieristico europeo.

Il complesso progetto di The Innovation Alliance mira a diventare strumento di stimolo e sviluppo non soltanto per gli espositori e le aziende partecipanti, ma per tutto il sistema economico nazionale, che può trarre da questo importante evento idee innovative volte alla rivalutazione e promozione di differenti settori, da migliorare e promuovere nel vasto mercato internazionale. Pensateci bene e non perdetevi questo evento eccezionale!

 

 

Per le iscrizioni alla manifestazione fieristica e per ricevere maggiori informazioni consultate il sito http://www.theinnovationalliance.it/ 

 

Letto 33 volte Ultima modifica il Lunedì, 24 Luglio 2017 11:12
Devi effettuare il login per inviare commenti

 

 

 

 bottone richiedi preventivo

 Diventa Partner

 

 

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie del network delle spedizioni.