Già da alcuni mesi FERCAM opera in questo settore, eseguendo trasporti eccezionali, montaggi civili ed industriali, movimentazioni di macchinari sia all'interno che all'esterno degli stabilimenti; offre anche il servizio di noleggio autogru, che sono in grado di movimentare qualsiasi tipo di merce, adatte ad ogni esigenza. Inoltre per gli interventi in altezza, potatura di alberi o riparazioni di tetti, possono essere noleggiate piattaforme aeree con o senza operatore.
Con l'introduzione di questo nuovo servizio, FERCAM è in grado di trasportare macchinari e merci di qualsiasi forma, dimensione e peso, grazie all'utilizzo di mezzi adeguati, includendo anche posizionamento, sollevamento e fissaggio.
“Il trasporto eccezionale è un settore altamente specializzato, dove bisogna assistere il cliente passo passo e fornire un servizio di assistenza e consulenza specifica nella sua gestione ed organizzazione, quali il rilascio dei permessi di transito per i veicoli eccezionali sulla viabilità e predisposizione dei documenti previsti dalle norme di legge” afferma Cristina Gazza.
FERCAM offre un servizio di qualità, avvalendosi di operatori specializzati che effettuano sopralluoghi gratuiti per valutare e concordare insieme al cliente la soluzione di trasporto più idonea.
L'inserimento in questo nuovo mercato, rappresenta per l'azienda una buona opportunità di crescita e di sviluppo.
Fonte: FERCAM