icona facebook spedirete  icona google+  icona twitter  icona youtube  icona linkedin

banner concettuale spedizioni merci


Mercoledì, 01 Luglio 2015 15:39

FERCAM entra nel mercato dei trasporti eccezionali

Scritto da  D. Di Marco
Vota questo articolo
(1 Vota)
FERCAM e i trasporti eccezionali FERCAM e i trasporti eccezionali

FERCAM, la nota azienda di logistica e autotrasporti, decide di ampliare l'offerta dei propri servizi, inserendosi nel settore dei trasporti eccezionali e rivolgendosi a tutte le aziende che, per l'attività svolta, hanno la necessità di movimentare merci voluminose o di noleggiare autogru e piattaforme aeree.

Questo nuovo servizio viene offerto sul territorio nazionale ed internazionale dalla filiale presente a Torino. La responsabile di settore, per queste nuove attività offerte, è Cristina Gazza, che possiede le giuste competenze nel settore dei trasporti eccezionali.

 

Già da alcuni mesi FERCAM opera in questo settore, eseguendo trasporti eccezionali, montaggi civili ed industriali, movimentazioni di macchinari sia all'interno che all'esterno degli stabilimenti; offre anche il servizio di noleggio autogru, che sono in grado di movimentare qualsiasi tipo di merce, adatte ad ogni esigenza. Inoltre per gli interventi in altezza, potatura di alberi o riparazioni di tetti, possono essere noleggiate piattaforme aeree con o senza operatore.

Con l'introduzione di questo nuovo servizio, FERCAM è in grado di trasportare macchinari e merci di qualsiasi forma, dimensione e peso, grazie all'utilizzo di mezzi adeguati, includendo anche posizionamento, sollevamento e fissaggio.

“Il trasporto eccezionale è un settore altamente specializzato, dove bisogna assistere il cliente passo passo e fornire un servizio di assistenza e consulenza specifica nella sua gestione ed organizzazione, quali il rilascio dei permessi di transito per i veicoli eccezionali sulla viabilità e predisposizione dei documenti previsti dalle norme di legge” afferma Cristina Gazza.

FERCAM offre un servizio di qualità, avvalendosi di operatori specializzati che effettuano sopralluoghi gratuiti per valutare e concordare insieme al cliente la soluzione di trasporto più idonea.

L'inserimento in questo nuovo mercato, rappresenta per l'azienda una buona opportunità di crescita e di sviluppo.

 

Fonte: FERCAM

Letto 12437 volte Ultima modifica il Lunedì, 17 Agosto 2015 19:23
Devi effettuare il login per inviare commenti

 

 

 

 bottone richiedi preventivo

 Diventa Partner

 

 

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie del network delle spedizioni.