icona facebook spedirete  icona google+  icona twitter  icona youtube  icona linkedin

banner concettuale spedizioni merci


Martedì, 06 Ottobre 2015 17:43

Inviare un pacco da casa con SpedireAdesso.com

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Inviare un pacco è una pratica che in passato richiedeva molto tempo oltre che elevati costi.

Finalmente esiste una soluzione valida per inviare un pacco da casa risparmiando tempo, fatica e denaro.

Mentre in passato ci si doveva munire innanzitutto di un mezzo di trasporto necessario per portare il pacco in un ufficio postale o in un negozio di spedizione oltre che di tanta pazienza e tempo per attendere il proprio turno alla fine di una lunga coda, adesso invece le cose sono cambiate!

Da oggi potrete dimenticare tutto questo e spedire i vostri pacchi senza fare alcuno sforzo. Esiste un metodo sicuro, veloce, semplice ed economico che vi permetterà di spedire i vostri pacchi in tutta comodità: SpedireAdesso.com.

SpedireAdesso.com è uno spedizioniere on line che si occupa da tempo di spedizioni in Italia ed in Europa. Grazie alla partnership con corrieri nazionali ed internazionali ha elaborato un metodo affidabile e conveniente attraverso il quale è possibile inviare un pacco da casa in tutta comodità attraverso pochi e semplici passi.
In questo modo non dovrete più rinunciare alle vostre spedizioni per paura che esse richiedano troppe fatiche e tempo.
Per spedire un pacco con SpedireAdesso.com è necessario soltanto essere provvisti di un dispositivo elettronico dotato di una connessione a internet e 5 minuti del vostro tempo. L’ordine può essere effettuato in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo: in vacanza, in ufficio, mentre si è imbottigliati nel traffico oppure comodamente sdraiati sul divano di casa. Pensate che sollievo! Non avrete più bisogno di organizzare la vostra giornata in funzione di quest’impegno perché inviare un pacco con SpedireAdesso.com richiederà davvero pochissimo tempo.

Ecco tutto ciò che bisogna sapere per inviare un pacco da casa con SpedireAdesso.com

Collegatevi al sito e cliccate sul pulsante “spedisci pacco” situato nella pagina iniziale. Si aprirà un modulo ordine spedizione facile da compilare in cui basterà inserire i dati del mittente, del destinatario e del pacco. Nello stesso modulo troverete anche un calendario in cui sarà neccessario inserire la data del ritiro, ovvero il giorno in cui si vuole far ritirare il pacco a casa. Dopodiché potrete procedere con il pagamento tramite un con PayPal o una carta di credito. Infine riceverete dall’azienda un’e-mail di conferma in cui saranno indicate tutte le informazioni relative alla vostra spedizione, incluso il numero di tracking utile per tracciare il pacco durante tutto il percorso, ed un file pdf contenente la lettera di vettura che dovrà essere stampata e d incollata al pacco. Ecco fatto. Pochi click ed il vostro pacco sarà pronto per essere inviato.
SpedireAdesso.com, oltre a permettervi di spedire un pacco, vi consente anche di spedire buste e pallet dall’Italia all’Europa e viceversa.
La procedura sopra indicata infatti si riferisce alle spedizioni standard Italia-Italia e Italia-Europa. Se avete la necessità di spedire dall’estero verso l’Italia, invece, bisogna compilare l’apposito modulo ma con la stessa semplicità.
Quindi dimenticate le interminabili code, dimenticate il tempo e la fatica impiegati e preparatevi ad inviare un pacco da casa in tutta comodità! 

Letto 1544 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Ottobre 2015 13:01
Devi effettuare il login per inviare commenti

 

 

 

 bottone richiedi preventivo

 Diventa Partner

 

 

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie del network delle spedizioni.