icona facebook spedirete  icona google+  icona twitter  icona youtube  icona linkedin

banner concettuale spedizioni merci


Lunedì, 11 Aprile 2016 15:06

GEODIS supporta la crescita di KAPORAL

Scritto da 

In qualità di partner logistico dal 2008 del cliente produttore di jeans e con sede a Marsiglia, GEODIS contribuisce al successo di KAPORAL offrendo servizi logistici progettati ad hoc per il brand.

 

GEODIS e KAPORAL hanno firmato un nuovo contratto di quattro anni per tutte le attività di logistica del brand nel sito logistico di Grans, posizionato a 50km a nord di Marsiglia, Francia. GEODIS si occuperà, in un’area dedicata di 12.000 mq del campus logistico, di ricezione e di stock dei prodotti e della preparazione degli ordini per i 1.600 punti vendita in Francia. GEODIS tratterà anche la preparazione degli ordini online di KAPORAL che ammontano a diverse migliaia di articoli al giorno, nel magazzino di Grans.GEODIS gestirà un totale di 10 milioni di articoli di abbigliamento all’anno.

 

Al fine di fornire a KAPORAL servizi di alta qualità orientati a favorire la sua crescita, in particolare nel settore e-commerce, GEODIS ha ri-organizzato l’intero magazzino investendo in attrezzature speciali e attuando un re-engineering dell’intero processo.

 

I servizi di magazzino, dove sono impiegati 50 collaboratori, sono stati pianificati per potere rispondere velocemente e per potersi adattare ai picchi stagionali dell’attività di KAPORAL, quali ad esempio, i periodi di saldi ed il periodo di fine anno. In particolare, le infrastrutture sono state dimensionate in maniera tale da potere mantenere il ritmo di attività di questo produttore di jeans di successo.

Letto 493 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

 

 

 

 bottone richiedi preventivo

 Diventa Partner

 

 

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie del network delle spedizioni.