SpedireAdesso.com, azienda operante nel settore delle soluzioni logistiche e di spedizione, annuncia ufficialmente l'interruzione della collaborazione con UniversoLibri.it e UniversoSpedizioni.it, gestite da Fra.Gio. srls di Marsala, il cui Amministratore e unico socio è Giuseppe Aleci di Marsala. Tale decisione è stata presa dopo un'attenta valutazione ed a seguito di una serie di eventi che hanno impedito il proseguimento di un rapporto lavorativo proficuo e trasparente.
Nel corso di una recente indagine commerciale, è emerso che determinate condizioni previste nel contratto stipulato con UniversoLibri.it e Universospedizioni.it, gestite da Fra.Gio. srls, relative alla fornitura di servizi di spedizione, non sono state rispettate. Senza entrare nei dettagli di specifiche questioni legali, che sono di competenza delle autorità giudiziarie, riteniamo fondamentale sottolineare che la nostra priorità rimane quella di mantenere gli standard più elevati di integrità e trasparenza nelle nostre operazioni. Di fronte a circostanze che potrebbero compromettere questi valori, SpedireAdesso.com ha preso la decisione, non facile ma necessaria, di concludere la collaborazione.
SpedireAdesso.com si impegna costantemente a mantenere standard elevati di qualità e affidabilità nei servizi offerti ai propri clienti e partner. È per questo che, in presenza di circostanze che non rispecchiano i nostri valori aziendali di trasparenza, integrità e professionalità, riteniamo necessario prendere decisioni difficili ma importanti per salvaguardare gli interessi dei nostri clienti e della nostra rete di partner.
Desideriamo precisare che questa decisione non è stata presa alla leggera. Abbiamo intrapreso tutti i passaggi necessari per cercare una soluzione amichevole e risolvere le questioni pendenti. Tuttavia, alla luce delle recenti scoperte e della mancata risoluzione dei problemi esistenti, abbiamo ritenuto che l'interruzione della collaborazione fosse l'unico percorso possibile.
SpedireAdesso.com rimane impegnata a fornire servizi eccellenti ai propri clienti, con l'obiettivo di superare le aspettative e di costruire relazioni basate sulla fiducia e sull'eccellenza operativa. Continueremo a lavorare per rafforzare le nostre partnership esistenti e a esplorare nuove opportunità di collaborazione che rispecchino i nostri standard etici e professionali.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Ufficio Stampa SpedireAdesso.com
Sabato, 24 Febbraio 2024 14:25
SpedireAdesso.com interrompe la collaborazione con UniversoLibri.it e Universospedizioni.it
Scritto da Super user
Pubblicato in
Comunicati stampa
Ultimi da Super user
- L'evoluzione dei trasporti: L'importanza del Design-Build nelle Infrastrutture di Trasporto
- Prove tecniche k
- Come implementare Whatsapp nel settore spedizioni
- Importanza di un buon imballaggio per la protezione e il trasporto dei prodotti
- GEODIS PRESENTA IL SUO PRIMO HACKATHON: “SMART WAREHOUSE: IL MAGAZZINO DEL FUTURO”
Devi effettuare il login per inviare commenti